|MODULISTICA|Dichiarazione di variazione e modulistica varia
Dichiarazione di variazione ICI
La denuncia di variazione ICI 2004 deve essere presentata entro il termine del 01 Agosto 2005. La denuncia di variazione deve essere presentata limitatamente agli immobili siti nel Comune di SORRENTO, per i quali si siano verificate variazioni nel corso del 2004, nei casi in cui:
· immobile sia stato trasferito (vendita o acquisto);
· estinzione o costituzione di un diritto reale di usufrutto, uso, abitazione, enfiteusi o superficie ovvero un diritto di locazione finanziaria;
· acquisizione o perdita del diritto all'esenzione o all'esclusione dell'imposta ICI;
· mutazione in alcune caratteristiche dell'immobile (terreni agricoli divenuti aree fabbricabili, fabbricati che a seguito di ristrutturazione hanno cambiato rendita catastale, ecc..).

La presentazione può essere effettuata in uno dei seguenti modi:

A) con spedizione a mezzo posta del modello di dichiarazione con raccomandata senza ricevuta di ritorno al:
Comune di SORRENTO Settore Tributi ed Entrate Patrimoniali - Ufficio I.C.I. - Via S. Antonino n° 14 80067 - SORRENTO (NA);
B) con consegna diretta all'Ufficio Tributi, sito in Via S. Antonino n° 14, che restituisce la copia con la ricevuta.

I modelli di dichiarazione possono essere ritirati presso il sopraddetto indirizzo, dal mese di maggio nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30.E' inoltre possibile salvare sul proprio computer uno specifico software per la gestione e la stampa del modello di dichiarazione.

 

DICHIARAZIONE ICI